lunedì 22 marzo 2010

L'AMORE

19 commenti:

  1. Pio ho già visto questo stupendo dipinto su equi...sono balzata dalla sedia...è stupendissimoooooooo!!!!
    Veramente col cuore lo dico, secondo me dovresti cimentarti sempre di più in questi stupendi lavori. Sei davvero molto bravo! Mi piace moltissimo...sapessi io solo fare una minima parte...

    RispondiElimina
  2. Grazie Carla,mi sento lusingato e ti sono grato per il tuo commento!!In effetti la figura in questi giorni mi crea piacere nel realizzarla e penso di continuarla a fare,anche se come abitudine cambio il tipo di soggetti.Ultimamente pero' il paesaggio mi da' meno soddisfazione .Ti ringrazio moltissimo ancora!!!! PIO

    RispondiElimina
  3. Guarda che trovo questo tuo lavoro semplicemente sublime.
    Anche la nonnina è bellissima, ma questo, sarà per il gesto dìamore, sarà per l'insieme dei colori, non riesco a distorgliemelo dagli occhi.
    L'ho rivisto ancora su equi ed addirittura da lontana, cattura gli occhi in modo indescrivibile.
    Trova altri soggetti e sarai senz'altro soddisfatto dei tuoi futuri lavori. Insomma, no nso se l'hai capito...ma vorrei averlo fatto io...accidenti!

    RispondiElimina
  4. bello, dolcissimo e molto tenero,mi fa sciogliere forse perchè mi ricorda la mia nipotina.Complimentissimi ciao Graziella

    RispondiElimina
  5. E' vero Carla i soggetti sono determinanti !!Quando sono parlanti come questo il lavoro prosegue piu' facilmente!!Buona serata Pio

    RispondiElimina
  6. Ti ringazio Graziella,e' un soggetto piacevole vero?Buona serata Pio

    RispondiElimina
  7. CHE BELLO!!!! E CHE BEI COLORI!!!! CIAO!

    RispondiElimina
  8. Mille grazie Arianna !!!Buona serata Pio

    RispondiElimina
  9. Tantissimi complimenti! Mario, Giuseppe, Liana, Chiara, Umberto e Nella

    RispondiElimina
  10. Mille grazie a tutti Voi Mario,Giuseppe,Liana,Chiara,Umberto,Nella .
    Pio

    RispondiElimina
  11. Pio, grazie per la visita al mio blog e per il gentile commento che hai lasciato.
    Complimenti per le tue opere, tutte veramente notevoli, quest'ultima è semplicemente superba!
    Buona Pasqua anche a te!! Ciao, Tito.

    RispondiElimina
  12. Grazie Tito,i complimenti da te mi fanno molto piacere perche sei molto bravo!!Ancora auguri Pio

    RispondiElimina
  13. PIO tantissimi auguroni di una serena Pasqua a te ed a tutti i tuoi affetti.ciaooo

    RispondiElimina
  14. Bellissimo..è amore pieno..

    RispondiElimina