Caro Pio, un po' sorrido, guardando sto ritratto, perchè penso a chissà quanto 'grave' dev'essere il motivo per cui, invecchiando, ritorniamo a fare il broncio come da bambini... Penso anche alla grande pazienza con cui hai saputo costruire un'espressione così particolare, altro che le mie poche pennellate veloci... Ciao, grazie per i tuoi passaggi e buon lavoro.
Proprio ieri ho iniziato un ritratto di una vecchietta....ma mi sa che è più facile ritrarre i giovani perchè con le rughe non ci so molto fare. Ci sono sfumature non facili. Tu sei molto bravo. Ciao Bruna
È un ottimo lavoro Pio complimenti
RispondiEliminaComplimenti, Pio, un ritratto espressionista!
RispondiEliminaGrazie Laura il soggetto e' anche originale vero? Ciao PIO
RispondiEliminaGrazie Mario ,il soggetto mi ha anche entusiasmato.Ciao PIO
RispondiEliminaOriginale e interessanti le sfumature delle rughe :) buon fine settimana, Arianna
RispondiEliminaGrazie Arianna per la mia vecchietta imbrociata.Ciao PIO
RispondiEliminaCaro Pio, un po' sorrido, guardando sto ritratto, perchè penso a chissà quanto 'grave' dev'essere il motivo per cui, invecchiando, ritorniamo a fare il broncio come da bambini...
RispondiEliminaPenso anche alla grande pazienza con cui hai saputo costruire un'espressione così particolare, altro che le mie poche pennellate veloci... Ciao, grazie per i tuoi passaggi e buon lavoro.
Grazie Luigi ,questa vecchietta mi ha ispirato simpatia!!Ciao Pio
RispondiEliminaProprio ieri ho iniziato un ritratto di una vecchietta....ma mi sa che è più facile ritrarre i giovani perchè con le rughe non ci so molto fare. Ci sono sfumature non facili.
RispondiEliminaTu sei molto bravo.
Ciao
Bruna
Bruna anche se in ritardo ti ringrazio del commento! Fammi sapere come va la tua vecchietta.Ciao Pio
RispondiElimina