mercoledì 3 febbraio 2010

VECCHIETTA IMBRONCIATA

10 commenti:

  1. Complimenti, Pio, un ritratto espressionista!

    RispondiElimina
  2. Grazie Laura il soggetto e' anche originale vero? Ciao PIO

    RispondiElimina
  3. Grazie Mario ,il soggetto mi ha anche entusiasmato.Ciao PIO

    RispondiElimina
  4. Originale e interessanti le sfumature delle rughe :) buon fine settimana, Arianna

    RispondiElimina
  5. Grazie Arianna per la mia vecchietta imbrociata.Ciao PIO

    RispondiElimina
  6. Caro Pio, un po' sorrido, guardando sto ritratto, perchè penso a chissà quanto 'grave' dev'essere il motivo per cui, invecchiando, ritorniamo a fare il broncio come da bambini...
    Penso anche alla grande pazienza con cui hai saputo costruire un'espressione così particolare, altro che le mie poche pennellate veloci... Ciao, grazie per i tuoi passaggi e buon lavoro.

    RispondiElimina
  7. Grazie Luigi ,questa vecchietta mi ha ispirato simpatia!!Ciao Pio

    RispondiElimina
  8. Proprio ieri ho iniziato un ritratto di una vecchietta....ma mi sa che è più facile ritrarre i giovani perchè con le rughe non ci so molto fare. Ci sono sfumature non facili.
    Tu sei molto bravo.
    Ciao
    Bruna

    RispondiElimina
  9. Bruna anche se in ritardo ti ringrazio del commento! Fammi sapere come va la tua vecchietta.Ciao Pio

    RispondiElimina