mercoledì 2 dicembre 2009

LE GOLE DEL VERDON

11 commenti:

  1. ...Molto, molto suggestivo!!! ciao Pio!

    RispondiElimina
  2. Pio Piana,
    grazie por visitar mi Blog y por tus comentarios.
    salute!
    Alex

    RispondiElimina
  3. ¡Gazie Alex,i tus cuadros son mucho belli! Hola Pio

    RispondiElimina
  4. Caro Pio,
    metto qui il mio augurio per un Natale di gioia. Il nuovo anno ti offra altre occasioni per gustare belle esperienze che potrai poi condividere colorosamente. Ciao.

    RispondiElimina
  5. Caro Luigi,
    ringrazio degli auguri che ricambio a te e alla tua famiglia.Speriamo che il nuovo anno sia ricco di nuove esperienze e ci permetta di gustare ancora di piu' il piacere dei colori ai quali tu nell'acquarello ed io nell'olio siamo fortemente legati.Auguri ancora Pio

    RispondiElimina
  6. Dopo una curiosata generale mi fermo su questo dipinto, che è uno di quelli che più mi sono piaciuti, per lasciare un saluto... arrivederci!

    RispondiElimina
  7. Ti ringrazio per avere visto i miei lavori e di esserti fermata alle gole del Verdun !!Buona giornata Pio

    RispondiElimina