mercoledì 28 ottobre 2009

PRIMA DELLA TEMPESTA

10 commenti:

  1. Molto particolare e suggestiva l'atmosfera, contiene un sentimento che mi fa pensare ai naïf, un lavoro genuino anche per quanto lo differenzia dagli altri tuoi. Ciao.

    RispondiElimina
  2. Ha un che di poetico, mi piace come hai reso il prato! Ciao, Arianna

    RispondiElimina
  3. Grazie Carla,mi e' molto bello il tuo commento !
    Buona serata,ciao Pio

    RispondiElimina
  4. Si e' vero Luigi e' un soggetto un po'diverso dai soliti.Peccato che la mia macchina fotografica non renda bene i colori perche' nel quadro sono piu' belli .E' un problema che devo risolvere.Ciao Pio

    RispondiElimina
  5. Arianna nel quadro in effetti ho dedicato un particolare attenzione .Ho fatto diverse foto prima di mettere questa, i colori nel mio quadro sono piu' belli.Ciao Pio

    RispondiElimina
  6. Caspita, Pio, è un pò diverso dagli altri e molto suggestivo.

    RispondiElimina
  7. Si Mario,e' un soggetto un po' diverso dai soliti
    la foto pero' non rende i colori come vorrei.Grazie del commento ,ti saluto Pio

    RispondiElimina
  8. Più lo guardo e mi sembra di vedere i cieli di Cezanne...mi paice molteo questa aggressività dell'azzurro accostata alla dolcezza del prato...e l'ulivo centrale esalta l'insieme

    RispondiElimina
  9. Grazie Carla del bel commento!Milusinga il confronto con i cieli di Cesanne.Lo studio dei cieli mi affascina e non sempre vengono come vorrei.Sono contento quindi per quanto tu mi dici.Ciao Pio

    RispondiElimina