sabato 25 giugno 2011

LA STREGA

8 commenti:

  1. Ecco un nuovo lavoro! Bello lo sguardo imbronciato di questa strega, sembra stia per fumare qualche erba stregata...buona domenica, Arianna!

    RispondiElimina
  2. Grazie Arianna,buona domenica anche a te,ciao Pio

    RispondiElimina
  3. Rieccoti finalmente, Pio, con un altro dei tuoi ritratti straordinari; ritratti di grande potenza espressiva.
    Non c'è che dire: una magnifica strega!

    RispondiElimina
  4. Magnifica questa strega dei nostri giorni! Complimenti Pio.

    RispondiElimina
  5. una strega che incanta,come tutti i tuoi ritratti,buona serata,Pio

    RispondiElimina
  6. è bellissimo Pio...se posso però, io cambierei il titolo...non mi sembra tanto strega....anziiii.Ha due occhi bellissimi...a me sembra una ragazza moderna...dei giorni nostri.ciaoooo

    RispondiElimina
  7. ..ecco mi è venuto il titolo.

    Un viso di oggi....ragazza d'oggi...attimi di gioventù...
    pardon..ma ormai mi conosci...sono irrecuperabile quanto vedo bei lavori.
    Un po' meno quando noto degli obrobri mostrati col mento all'insu'...ciaoo Pio

    RispondiElimina
  8. Un grazie a tutti!
    Krilu' questo e' l'ultimo lavoro prima delle ferie!Ciaooo

    Tito, mille grazie dei complimenti Buona giornata

    Graziella,questi volti veramente mi incantano!Ciaoo

    Carla,si e'vero e' una bella ragazza ero in dubbio tra questo titolo e quello di seduttrice,
    Infatti con il trucco e dall'atteggiamento molto espressivo mi e' sembrata un donna che fa' di tutto per farsi notare.Ma questo e' il mio parere chissa' poi cosa pensano le ragazze di oggi.... CiaoooPio

    RispondiElimina