martedì 3 maggio 2011

MAGGIO ECCO LE MIE PRIME ROSE


8 commenti:

  1. Pio le tue rose sono un bijoux, grazie!...hai dato luce ai miei occhi

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio Graziella !! Ciao buona serata

    RispondiElimina
  3. Mi sono sempre piaciute le rose gialle! Ma tutte le rose son regine di maggio, ciao, Arianna

    RispondiElimina
  4. Arianna, questa e'una rosa che ho messo lo scorso anno ti faro' vedere come e' completa.Ciao Pio

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia. Io adoro le rose gialle. ma questa di colore rosa ha sfumature ... da pittore!

    RispondiElimina
  6. Grazie Sandra,queste rose sono proprio una bella qualita'!! Buona domenica

    RispondiElimina
  7. eccole lì le rose..ora si che conserverai le foto vero????
    ciaoo PIo

    RispondiElimina
  8. Splendide, dal bocciolo alla completa apertura...
    le Rose sanno donarsi in ogni fase del loro divenire...
    complimenti..
    dandelìon

    RispondiElimina