lunedì 29 novembre 2010

LE BARCHE A MURANO

12 commenti:

  1. Pio...complimemnti!!!Ma quanta pazienza hai avuto in questa tua opera.
    Hai fatto um "mosaico" di colori, belli e luminosi, proprio com'è Murano.
    Mi congratulo con te...ciaooo

    RispondiElimina
  2. Inconfondibile Murano! Magnifica questa rappresentazione dove sono esaltati i suoi colori e la sua luce. Complimenti Pio. Ciao!

    RispondiElimina
  3. Grandi colori e bella luce! Murano dev'essere magnifica, ciao, Arianna!

    RispondiElimina
  4. Complimenti Pio.Bellisima luce,allegro, bellisimi colori.Veramente incantevole.
    Un caro saluto.

    RispondiElimina
  5. mi associo agli altri,è un quadro pieno di colore,ciao Pio

    RispondiElimina
  6. Carla lo studio colori con la struttura caratteristica delle case di Murano mi hanno entusiasmato moltissimo e il lavoro anche se con molti particolari mi ha creato un vero piacere nell'eseguirlo !Ciao Pio

    RispondiElimina
  7. Tito grazie per il commento i colori di Murano hanno un particolare fascino ! Buona serata Pio

    RispondiElimina
  8. Grazie Arianna Murano e' veramente incantevole Ciao Pio

    RispondiElimina
  9. Grazie Azuchena in questo lavoro ho concentrato lo studio proprio nei colori! Ciao Pio

    RispondiElimina
  10. Graziella ti ringrazio Murano e' veramente gioiosa per i suoi colori!Ciao Pio

    RispondiElimina
  11. Un caleidoscopio di colori armoniosamente assemblati, a creare un'immagine di gradevole impatto. Mi piace tanto.

    RispondiElimina
  12. Mille grazie Krilu'del gradito commento!Buona serata Pio

    RispondiElimina