venerdì 15 ottobre 2010

SERENITA'

14 commenti:

  1. Belli i colori e il modo in cui li fai giocare con la luce! Buon weekend, Arianna!

    RispondiElimina
  2. Un bellissimo e solare viso dallo sguardo sereno.Mi piace molto.
    Quel tocco violetto poi sul labbro è una chicca in più.Complimenti Pio

    RispondiElimina
  3. Pio sei superlativo! Mi piace lo sguardo innocente e sognante ma ancor più con i tuoi giochi di luce riesci ad avvolgere il fruitore e trasportarlo nel dipinto.

    RispondiElimina
  4. Un bel volto che lascia pensare anche ad un ambiente caldo e pieno di luce!

    RispondiElimina
  5. Complimenti, in questo viso cè veramente serenità e tanta dolcezza.
    Un abraccio.

    RispondiElimina
  6. Pio, sei davvero bravissimo e questo ritratto ne è un'ulteriore dimostrazione. Bellissimo il volto e l'espressione, ma la bellezza del foulard sul capo non è da meno!! Complimenti!

    RispondiElimina
  7. Ti ringrazio Arianna !Buona Domenica

    RispondiElimina
  8. Grazie Carla !Ti sono grato per il tuo commento .Ciao e buona serata Pio

    RispondiElimina
  9. Graziella sei troppo gentile!Ti ringrazio Pio

    RispondiElimina
  10. Mario ti ringrazio ,Buona domenica Pio

    RispondiElimina
  11. Azuchena, sono contento che la mia negretta sia di tuo gradimento! Ciao

    RispondiElimina
  12. Mille grazie Tito del tuo commento!! Anche io mi sono innamorato del foulard e degli occhi della negretta.Buona serata

    RispondiElimina
  13. Ciao Pio. Mi piace la dolcezza che hai saputo dare all'espressione di questo volto e, come già evidenziato da altri, colpiscono i colori e i ghirigori del copricapo.

    RispondiElimina
  14. Ti ringrazio Krilu' del tuo gentile commento alla mia moretta!Ciao Pio

    RispondiElimina