lunedì 31 maggio 2010

AUTORITRATTO

24 commenti:

  1. Bravisimo.Il autritratto è il genere più dificile.
    Io non ho avutto ancora il coraggio.
    Tanti complimenti.

    RispondiElimina
  2. ma dai....è bellissimo Pio!!!
    Sei proprio tu!
    Complimenti vivissimi

    p.s. ora li ho anche io i miei ritratti..ma non eseguiti da me...(non mi sono mai cimentata, ma credo di essere una frana..non lo sento)
    http://aacercasiritratto.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Grazie Azuchena,mi sono graditi i tuoi complimenti perche'sei molto brava!

    RispondiElimina
  4. Carla e' stata una prova di coraggio !! Non riesco a dare un giudizio del risultato,ma mi sono divertito .Ti ringrazio per i complimenti, buona serata Pio

    RispondiElimina
  5. Eccezionale Pio!!Un bel divertimento ma anche molta soddisfazione per il risultato!

    RispondiElimina
  6. Grazie Mario!!La figura e' un po' che mi attira!E' uno studio piacevole e molto coinvolgente.Buona serata Pio

    RispondiElimina
  7. complimenti Pio un ritratto molto intenso e veramente ben riuscito,io ho provato a fare il mio a matita ma con risultati deludenti.Buona serata

    RispondiElimina
  8. Mi fa piacere Graziella il tuo commento al mio autoritratto !Non avevo mai provato a farlo e naturalmente il parere degli amici mi e' sempre molto gradito.Ciao Pio

    RispondiElimina
  9. Però!! E' davvero bello! Ciao, Arianna

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. bellissimo ritratto, espressivo, sensibile, molto abilmente dipinte

    RispondiElimina
  12. Harry sono veramente contento che il mio auto ritratto sia di tuo gradimento!!!!Essere osservato da un paese cosi lontano mi gratifica molto.Ti ringrazio Pio.
    Mi piace il tuo controllo dei visitatori e lo carichero' sul mio blog

    RispondiElimina
  13. Ciao Pio, son contento che la mia Venezia ti sia piaciuta, naturalmente anch'io apprezzo molto il tuo autoritratto, lo sento + intenso rispetto alla foto. Buona domenica e buona settimana.

    RispondiElimina
  14. Non conoscendoti non posso giudicare quanto questo tuo autoritratto ti somigli, anche se mi sembra molto somigliante alla fotografia che appare accanto al tuo nome.
    Ma in ogni caso è un bellissimo ritratto, intenso ed espressivo.

    RispondiElimina
  15. Grazie Krilu'per il commento sul quadro e per la preferenza al mio blog!! Buona giornata Pio

    RispondiElimina
  16. Complimenti Pio!! Davvero magnifico questo tuo autoritratto! Ciao.

    RispondiElimina
  17. Caro Pio, si tratta di un autoritratto che ha una notevole profondità psicologica. A me sembra, pur non essendo un esperto, che questo risultato sia ottenuto attraverso il gioco della luce che è molto pronunciato. La zona d'ombra è più incisa della zona in luce e così lo sguardo diventa più penetrante. Credo che questa scelta sia decisiva per il risultato complessivo. Giovanni

    RispondiElimina
  18. Giovanni, mi e' molto gradito il tuo commento!!!La figura,come ti ho gia' detto,rimane anche per me una scoperta alla mia tenera eta'...Mi farebbe piacere se sistematicamente guardassi il mio blog e dove riterai opportuno fare i commenti.Ciao buona serata Pio

    RispondiElimina
  19. Questo mi piace veramente tantissimo! Complimenti da Helsinki, Maurizio e famiglia.

    RispondiElimina