giovedì 4 ottobre 2012

ECCOMI SONO ANCORA QUI !!

PER ME IL 2012 E' STATO PROPRIO
"ANNO BISESTO ANNO FUNESTO"

         -IN FEBBRAIO MIA MOGLIE HA FATTO LA PROTESI AD UN GINOCCHIO
         -IO DALLA META' DI LUGLIO AD OGGI HO FATTO QUATTRO RICOVERI  
           ALL'OSPEDALE ,PER ESAMI PRIMA , POI PER APPLICAZIONE DI STENT
           CORONARICI
         -DOPO 30 GIORNI HO SUBITO UN INTERVENTO CHIRURGICO PER 
          ASPORTAZIONE DI UN POLIPO INTESTINALE 
         -PRIMA DI FINE ANNO DOVRO' SUBIRE ANCORA UN INTERVENTO
           A LIVELLO CORONARICO  DI ENTITA' NON PRECISATA
                 
          Mi sembra impossibile che la mia vita sia in un attimo cambiata cosi' !
          Fortunatamente in Italia abbiamo strutture sanitarie  
          con personale molto efficiente sia a livello medico che infermieristico  
          Per questo devo ringraziare tutti coloro che mi hanno
          seguito all'Ospedale di Castelfranco Veneto.       
         Convalescente dall'intervento chirurgico, sto provando
         a riprendere la mia via e la pittura,ma le forze sono un po'
         limitate.
         Spero in futuro a denti strtti di ricominciare.

                        A tutti gli amici del blog tanti saluti Pio

12 commenti:

  1. Benritrovato Pio! Avevo notato la tua lunga assenza e mi dispiace per tutte le vicissitudini che ti sono capitate; purtroppo la vita ci riserva anche brutte sorprese. Per me l'anno nero è stato il 2011 e anche questo 2012 non è che sia stato tanto favorevole, ma mi sto aggrappando alla mia vita con tutte le forze e ... finchè c'è vita c'è speranza.
    Ti auguro ogni bene possibile e tanta forza d'animo per superare le avversità.
    Deliziaci ancora con le tue belle opere!

    RispondiElimina
  2. Grazie Krilu'!La vita e' fatta anche con le brutte sorprese occorre sessere forti e affrontarle .Ciao Pio

    RispondiElimina
  3. Bentornato Pio! Mi dispiace moltissimo leggere dei gravi problemi di salute che hai dovuto affrontare nei mesi passati. Spero con tutto il cuore che per te e per tua moglie il peggio sia passato e che la vita torni ad essere quella di prima. Tantissimi auguri e se puoi ,continua a farci ammirare i tuoi splendidi dipinti. Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Carissimo Pio, mi sa che questo 2012 è per molti di noi un anno un po' troppo duro. Ti metto qui il mio augurio affettuoso, mantieni fiducia nella Forza della Vita, ti sarà di aiuto, soprattutto fatti circondare e sostenere dalla presenza di chi ti vuole bene. E' comunque vero quello che dici: la vita cambia a volte in modo repentino... Ciao e aspetto qui i tuoi rinnovati colori.

    RispondiElimina
  5. Tito e Luigi vi rirgrazio moltissimo per le belle parole !In questi momenti fa piacere sentire gli amici.Penso che anche la pittura possa presto allietare le mie giornate .Ancora un grazie Pio

    RispondiElimina
  6. Mi spiace molto per queste vicisssitudini...vedrai che andrà tutto bene e tornerai a colorare gli attimi! Buone cose, Arianna

    RispondiElimina
  7. Grazie Arianna ! Spero di risolvere nei prossimi mesi i miei problemi e riprendere la mia vita. Ciao Pio

    RispondiElimina
  8. Quest'anno è iniziato decisamente male anche per me e altre persone che conosco ma è pian piano migliorato. Auguro anche a te di tornare presto con la voglia, la forza e il tempo per tornare a dedicarti a tutte le cose che ti piacciono e interessano: buon resto dell'anno! :)

    RispondiElimina
  9. Spero davvero Anna che le cose migliorino! Ho fiducia nel futuro e sto cercando piano piano di riprendere la mia vita normale.Ciao Pio

    RispondiElimina
  10. Carissimo amico, come ti capisco.
    Anche per me è stato un periodo molto duro e faticoso per la
    salute, tumori e complicanze varie.
    Purtroppo non ho tanta forza emotiva edarti coraggio,
    ma mi rendo conto con certezza che gli amici di blog, ci possano aiutare,io sono in contatto con Bloso, che è una persona assai speciale.
    Tanti auguri pieni di speranza e di coraggio, ti penso.
    Passa da me
    "poesieinsmalto"
    annamariagattis@gmail.com
    ciao

    RispondiElimina
  11. Coraggio Annamaria ! Io sto imparando a vivere nel presente apprezzando ogni giorno delle cose piu' belle. Ciao Pio

    RispondiElimina
  12. Non sono una 'habituè ' nel tuo blog, ma mi dispiace davvero leggere di tutti i tuoi problemi di salute, ti auguro di ritornare in salute presto! Per me l'anno bisesto era l'anno scorso, due ricoveri e varie day hospital :-) Vivere nel presente come dici sopra, è la cosa che dovremmo fare tutti.

    RispondiElimina