martedì 20 dicembre 2011

MACCHIE DI COLORE TRA LE NUVOLE

11 commenti:

  1. Un paesaggio paradisiaco dove il colore la fa da padrone.
    Pio, auguro e te e a tutta la tua famiglia un FELICE NATALE ed un MAGNIFICO ANNO NUOVO!!!!
    Ciao! Tito.

    RispondiElimina
  2. Ha ragione Tito, caro Pio, ho pensato subito al Paradiso terrestre. Anche da parte mia un affettuoso augurio a te e famiglia. Luigi.

    RispondiElimina
  3. Colori stupendi! Buone Feste, Arianna

    RispondiElimina
  4. Tito sei molto gentile ti ringrazio e ricambio a te e famiglia i migliori auguri di BUONE FESTE.Buona serata Pio

    RispondiElimina
  5. Evelin ti ringrazio molto per i complimenti.Sono stato nel tuo blog e ho ammirato i tuoi dipinti sono molto espressivi e originali .Bravissima AUGURONI DI BUONE FESTE ciao buona serata Pio

    RispondiElimina
  6. Luigi,grazie per il commento e AUGURONI DI BUONE FESTE a te e famiglia Buona serata Pio

    RispondiElimina
  7. Grazie Arianna,Auguroni di Buone Feste

    RispondiElimina
  8. Quanto mi piacciono queste nuvole.
    Auguri Pio!!!

    RispondiElimina
  9. Grazie Sandra Auguroni anche a te .Ciao Pio

    RispondiElimina
  10. Stupendo questo paesaggio così allegro e pieno di colori, un inno alla bellezza della natura, mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  11. Grazie Jane,ti sono grato per il commento !!Ho visto il tuo blog con dei lavori molto belli.Ciao Pio

    RispondiElimina